Miniagitatore magnetico con stativo porta-elettrodi - HI181

A partire da €169.00

( IVA escl. )

Spedizione in 1-2 giorni lavorativi

HI181 è una serie di miniagitatori magnetici leggeri ed economici con stativo porta-elettrodi incorporato, in grado di sostenere fino a tre elettrodi di diametro 12 mm. Questi agitatori sono compatti, facili da utilizzare e occupano pochissimo spazio. HI181 è disponibile in 11 colori, consentendo il facile riconoscimento sul banco del laboratorio

  • Braccio dell'elettrodo regolabile

  • Sistema Speedsafe

  • Velocità regolabile

 

Quando si eseguono misurazioni elettrochimiche, il campione da analizzare deve essere mescolato. L’uso di un agitatore magnetico permette una corretta miscelazione del campione, rendendolo omogeneo per consistenza e temperatura. L'agitazione del campione aiuta anche ad accelerare il tempo di risposta di un sensore e garantisce misure stabili.


Compatto, colorato ed economico

Il miniagitatore magnetico HI181 è compatto e leggero, adatto all'utilizzo in laboratorio. È possibile posizionare più di un miniagitatore HI181 sul banco in laboratorio e riconoscere il campione in base al colore dello strumento. Il LED assicura l'utente che l'agitatore è in funzione. Il rivestimento in plastica è resistente a sostanze chimiche aggressive. HI181 è economico e conveniente per tutti i clienti che non necessitano di un sistema di agitazione con piastra riscaldante. Inoltre è facile da utilizzare e consente una precisa regolazione della velocità di agitazione.


Stativo porta-elettrodi incorporato

Il porta-elettrodi con braccio regolabile è in grado di sostenere fino a tre elettrodi di diametro 12 mm. Questa caratteristica è utile quando si eseguono misure di diversi parametri nello stesso campione. Per misurazioni che richiedon la compensazione della temperatura, è possibile posizionare anche una sonda di temperatura nello stativo porta-elettrodi.


Sistema Speedsafe 

HI181 incorpora il sistema Speedsafe: un dispositivo di rilevamento della velocità (opto-sensore) unito ad un FVC (convertitore di tensione della frequenza) per monitorare la velocità di agitazione. Quando la velocità raggiunge un livello massimo preimpostato, il limitatore di velocità spegne il VCO (oscillatore controllato dalla tensione) per rallentare la velocità del motore. In questo modo è possibile rimuovere il campione dall’agitatore anche mentre si sta operando alla massima velocità, sennza danneggiare lo strumento. Questa funzione in genere non si trova negli agitatori convenzionali.

Maggiori Informazioni
Alimentatore 110/115 VAC, 50/60 Hz
Condizioni di Utilizzo da 0 a 50°C (da 32 a 122°F); U.R. max 95%
Dimensioni 137 mm (dia) x 51 mm (h)
Peso 640 g (1.4 lbs.)
Informazioni Ordine I modelli della serie HI181 sono forniti con stativo porta-elettrodi, microancoretta magnetica (1) e istruzioni.
Capacità di Agitazione Massima 1 litro (0.26 galloni)
Velocità Minima 100 rpm
Velocità Massima 1000 rpm
Categoria di Installazione II
Lascia una recensione
Stai recensendo:Miniagitatore magnetico con stativo porta-elettrodi - HI181
Valutazione

Related products:

Controlla gli articoli da aggiungere al carrello oppure
Copyright © 1996-2020 Hanna Instruments, Italia.