Elettrodo di riferimento con corpo in plastica PEI per FC301B - HI5313

Altre immagini

Elettrodo di riferimento con corpo in plastica PEI per FC301B - HI5313

€ 131,00
(IVA escl.)
OR

HI5313 è un elettrodo di riferimento a giunzione singola, ricaricabile, con corpo in plastica PEI e connettore a banana. Questo elettrodo ha un setto poros ceramico singolo nella cella di riferimento esterna ed è utilizzabile a temperature comprese tra -5 e 60°C.


Ideale per l'utilizzo con l'elettrodo ISE a semicella FC301B per fluoruri.



  • Elettrodo a semicella

  • Corpo in plastica PEI resistente

  • Elettrolita in gel

Dettagli

Hanna Instruments offre un'ampia varietà di elettrodi pH progettati per diverse applicazioni. Il tipo di vetro e la forma della punta, il materiale del corpo, il tipo di riferimento e la soluzione elettrolitica utilizzata sono solo alcuni degli elementi da prendere in considerazione per la scelta dell'elettrodo più adatto all'applicazione.

HI5313 è dotato di corpo in plastica PEI, setto poroso ceramico singolo ed elettrolita in gel.

pei body

Corpo in PEI

Il corpo dell'elettrodo HI5315 è in polieterimide (PEI). Il corpo in PEI è adatto per un'ampia varietà di applicazioni ed è ottimo per misurazioni sul campo. La protezione intorno alla punta sferica in vetro minimizza i danni dovuti ad urti o cadute accidentali dell'elettrodo. La plastica PEI è un tipo di materiale di qualità e resistente a molte sostanze chimiche aggressive.  

 

single ceramic

Setto poroso ceramico singolo

Il setto poroso, noto anche come ponte salino, è un componente indispensabile del circuito elettrico. Per ottenere una misura costante, il movimento degli ioni deve fluire attraverso il setto poroso ceramico. La ceramica è un materiale poroso che può essere facilmente fuso con il corpo in vetro ed ha un coefficiente di espansione simile. Il setto ceramico singolo ha una portata di 15-20 μl/h. Sono disponibili altri tipi di setto poroso con portate più elevate e realizzati con materiali diversi.

 

Banana pin connector

Connettore a banana 4 mm

HI5315 è dotato di connettore a banana 4 mm. Questo tipo di connettore può essere inserito facilmente nell'ingresso di riferimento su strumenti compatibili. Altri tipi di connettore sono: DIN, BNC, a vite, Tipo T e mini-jack da 3.5 mm. Questi in genere sono utilizzati per un tipo particolare di strumento e non sono intercambiabili.

 

half cell electrode

Tipo Cella di Riferimento singola, Ag/AgCl
Tipo/Portata Giunzione ceramico
Tipo di Elettrolita gel (KCl 1M + AgCl)
Materiale del Corpo PEI
Pressione Max. 0.1 bar
Scala Temperatura di Funzionamento da -5 a 60°C (da 23 a 140°F)
Lunghezza Complessiva 120 mm / 163.5 mm
Diametro Sonda 12 mm
Cavo 1 m (3.3')
Tipo di Connettore 4 mm banana
Utilizzo campioni con solidi sospesi, titolazioni

I clienti hanno acquistato anche:

Recensioni: