HI700635P - Soluzione di pulizia per depositi di vino (25 bustine da 20 mL)

Altre immagini

HI700635P - Soluzione di pulizia per depositi di vino (25 bustine da 20 mL)

€ 32,50
(IVA escl.)
OR

HI700635P è una soluzione di pulizia formulata appositamente per depositi di vino. Gli elettrodi possono sporcarsi durante l'utilizzo, producendo risultati imprecisi. Le soluzioni di pulizia Hanna eliminano le impurità e i residui presenti sulla superficie dell'elettrodo, che si formano durante la misurazione o quando viene conservato in modo inappropriato. Si consiglia di pulire il bulbo e il setto poroso dell'elettrodo per prevenire occlusioni ed ottenere misure precise.


Ogni bustina ha un numero di lotto e una data di scadenza indicati. Le soluzioni di pulizia Hanna sono state formulate con una scadenza di 5 anni dalla produzione, se la bustina non viene aperta




  • Soluzione di pulizia per rimuovere depositi di vino dall'elettrodo pH




  • Comode bustine monouso che garantiscono freschezza e qualità






 

Dettagli

La causa più comune di misure di pH imprecise è un elettrodo sporco o pulito in modo inappropriato. Questo è molto importante perchè durante la calibrazione lo strumento presume che l'elettrodo sia pulito e che la curva di standardizzazione creata durante la calibrazione rimarrà un riferimento valido fino alla calibrazione successiva. I pHmetri oggi disponibili sul mercato presentano un valore di offset di circa ±60 mV con una deviazione che non dovrebbe essere superiore a ±30 mV. La calibrazione compensa la variazione del valore di offset. Se l'offset mV continua a deviare e lo strumento è calibrato con un elettrodo sporco, le letture saranno imprecise.

acid cleaning solution

La serie di soluzioni di pulizia Hanna garantisce la massima efficienza e precisione dei sensori quando vengono utilizzati per la loro applicazione specifica. La pulizia è una procedura veloce ed efficace che deve essere eseguita regolarmente per evitare di utilizzare un elettrodo sporco e per prevenire che il setto poroso si ostruisca. HI700635P è una soluzione progettata appositamente per depositi di vino.

 

Bustine resistenti alle infiltrazioni di luce

  • Protezione dai raggi UV che potrebbero alterare la soluzione

 

Bustine monouso

  • Soluzioni fresche e di qualità

 

Numero di lotto e data di scadenza in ogni bustina

  • Le soluzioni di pulizia Hanna sono formulate con una scadenza di 5 anni dalla data di produzione, se la bustina non viene aperta.
Descrizione soluzione di pulizia per depositi di vino (settore enologico)
Certificato di Analisi no
Confezione bustine
Quantità 25
Volume 20 mL

Recensioni: