Reagenti per Checker®HC Durezza Magnesica (25 Test) - HI719-25

€14.00

( IVA escl. )

Spedizione in 5-10 giorni lavorativi

HI719-25 sono i reagenti di ricambio per il Checker® HC per Durezza Magnesica. Questi reagenti di elevata qualità vengono prodotti nella nostra struttura all'avanguardia e sono chiaramente contrassegnati, per la tracciabilità, con il numero di lotto e la data di scadenza su ogni bustina.

  • Reagenti predosati facili da usare
  • Preparati con prodotti chimici di elevata purezza
  • Contrassegnati con data di scadenza e numero di lotto per tracciabilità

I reagenti HI719-25 sono reagenti di elevata qualità, predosati che consentono agli utenti di ottenere misure rapide e precise con il proprio Checker® HC per Durezza Magnesica. I reagenti seguono il metodo colorimetrico EDTA in cui la reazione tra il magnesio ed i reagenti provoca una colorazione violetta nel campione. Aggiungendo semplicemente al campione una bustina di reagente HI719-25, avverrà la reazione e HI719 sarà in grado di determinare la concentrazione dal colore risultante. I risultati verranno visualizzati in ppm di durezza magnesica CaCO3. Questi reagenti sono ideati per essere utilizzati con campioni aventi un intervallo previsto fra 0.00 e 2.00 ppm di CaCO3

Maggiori Informazioni
Confezione Bustine
Quantità 25
Method Adattamento del metodo colorimetrico EDTA, da Standard Methods for the Examination of Water and Wastewater, 18ma edizione. La reazione tra magnesio e reagenti provoca una colorazione rossastro-violetta nel campione.
Lascia una recensione
Stai recensendo:Reagenti per Checker®HC Durezza Magnesica (25 Test) - HI719-25
Valutazione
Copyright © 1996-2020 Hanna Instruments, Italia.