Soluzione di pulizia per cuvette (230 mL) - HI93703-50

€27.75

( IVA escl. )

Spedizione in 1-2 giorni lavorativi

HI93703-50 è una soluzione a base di alcool per cuvette/fiale utilizzate con fotometri e turbidimetri. Questa soluzione antistatica assicura che la cuvetta di vetro utilizzata per misurazioni colorimetriche e turbidimetriche rimanga pulita e priva di imperfezioni.

  • Antistatica

  • Flacone sigillato

  • Numero di lotto e data di scadenza indicati

La cuvetta di vetro è un importante componente del sistema ottico in tutte le misurazioni colorimetriche e turbidimetriche. La luce raggiunge il campione passando attraverso la cuvetta di vetro. A seconda del campione, la luce viene assorbita, trasmessa o dispersa. La misurazione può essere imprecisa se la cuvetta è sporca, rotta, graffiata o se ci sono impronte.

È necessario prestare particolare attenzione alla pulizia e alla preparazione della cuvetta. Dopo averle lavate con la soluzione di pulizia antistatica HI93703-50, le cuvette dovrebbero essere sciacquate più volte con acqua distillata o deionizzata e lasciate ad asciugare completamente.


Formulazione antistatica

  • Una soluzione a base di alcool che pulirà il vetro e non lascerà alcun alone. La formulazione antistatica aiuta ad evitare che eventuali residui si attacchino al vetro pulito.


Flacone sigillato ermeticamente

  • Garantisce la qualità e la freschezza della soluzione


Numero di lotto e data di scadenza indicati in ogni flacone

  • Le soluzioni di pulizia Hanna sono formulate con una scadenza di 5 anni dalla data di produzione se il flacone rimane chiuso.
Maggiori Informazioni
Certificato di Analisi No
Confezione flacone
Quantità 1
Volume 230 mL
Lascia una recensione
Stai recensendo:Soluzione di pulizia per cuvette (230 mL) - HI93703-50
Valutazione

Completa il tuo ordine:
Aggiungi subito gli accessori necessari per risparmiare tempo e denaro

Controlla gli articoli da aggiungere al carrello oppure
Copyright © 1996-2020 Hanna Instruments, Italia.