Fai uno step up: ottimizza i tempi di analisi, sostituendo la complessa e imprecisa titolazione a mano con i minititolatori che danno accuratezza, ripetibilità e risultati precisi.
Elimina la soggettività nell'interpretazione dei risultati tipica della titolazione a mano!
Perchè scegliere HI84500-02?
Quando è utile? Prima della pigiatura, sul mosto, nei travasi, nell’affinamento, prima dell’imbottigliamento
HI84502-02 è 2 strumenti in 1!
Perchè serve?
Per determinare primariamente acido tartarico, malico, citrico o acetico che influenzano le proprietà organolettiche del vino, inclusi gusto percepito e conservazione, la qualità e il processo di invecchiamento del vino.
Quando è utile?
Sui mosti: prima durante la vendemmia nella fase di maturazione dell’uva, durante la fermentazione alcolica, durante lo stoccaggio e l’affinamento, prima dell’imbottigliamento per la maturazione finale del vino e ottenere vino stabile e gradevole al palato.
Acido citrico, malico e tartarico? Il minititolatore HI84532-02 è fondamentale per determinare la maturazione della frutta, la stabilità microbica e le caratteristiche organolettiche percepite.
Perché sceglierlo?
Perché acquistare HI84533-02?
I limiti di formolo variano a seconda del tipo di frutta e del suo stato di maturazione, ad esempio quello del succo di mela è diverso da quello del succo d'arancia.
Il minititolatore HANNA consente di misurare il numero di formolo, quindi:
*Promozione valida fino al 13 Settembre 2024
Inserisci i tuoi dettagli qui sotto per salvare il tuo carrello per dopo. Chissà, forse ti invieremo anche un dolce codice sconto :)