Produzione HANNA: Integrazione verticale

 

HANNA non subappalta alcuna fase del processo produttivo; tutto è realizzato internamente: stampaggio delle plastiche, vetro soffiato, produzione e imbottigliamento dei prodotti chimici, produzione e assemblaggio di PCB e circuiti elettronici.

Perché ci facciamo tutto in casa?

Controllo completo

Per mantenere il controllo completo sui processi produttivi.

 Rapidità Icon

Per rispettare tempi di consegna sempre più rapidi.

 Qualità costante

Per poter garantire una qualità costante

 Intervento tempestivo

Per poter intervenire tempestivamente in caso di criticità

 

 

HANNA - Ricerca e Sviluppo

Ricerca e Sviluppo

HANNA attualmente ha 3 centri di ricerca e sviluppo (USA, Europa, Asia) coordinati dal team americano di Woonsocket, Rhode Island.


HANNA - Elettronica

Produzione Elettronica

Il nostro reparto di elettronica realizza i circuiti stampati dei nostri strumenti e li assembla con i componenti elettronici.
Successivamente le schede vengono testate ed installate negli strumenti.

HANNA - Elettrodi pH

Produzione Elettrodi pH

Gli elettrodi HANNA sono realizzati utilizzando la tecnica della soffiatura del vetro, affinata in collaborazione con l’Istituto Sperimentale del vetro di Murano. Il vetro sensibile viene fuso e modellato a mano nelle nostre strutture in Italia, Romania e USA.

HANNA - Soluzioni e Reagenti

Produzione Soluzioni e Reagenti

Le nostre soluzioni standard di calibrazione sono prodotte interamente nelle nostre strutture, con riferibilità agli standard NIST, verificate con strumentazione certificata e imbottigliate in ambiente controllato.
I nostri reagenti liquidi e in polvere sono formulati e prodotti in costante dialogo tra il reparto Ricerca e Sviluppo e la produzione, con l’obiettivo di garantire la massima precisione durante le analisi.

HANNA - Stampaggio ad iniezione

Stampaggio ad iniezione: plastiche, custodie, gusci

HANNA progetta e produce tutte le plastiche per gli strumenti, dal casing, alle custodie ed agli inserti personalizzati, fino ai flaconi per le soluzioni e ai gusci antiurto.

HANNA - Mascherine ed etichette

Mascherine, etichette e Packaging

Le nostre strutture si occupano anche della progettazione e della stampa tampografica di tutte le mascherine per i nostri strumenti e delle etichette per i flaconi delle soluzioni.
HANNA produce internamente anche il packaging per tutti i prodotti. Ogni confezione è progettata con cura per garantire sicurezza e praticità. Confezioni in cartone ondulato e scatole sono realizzate e stampate nelle nostre tipografie interne.

HANNA - Assemblaggio e Controllo Qualità

Assemblaggio e Controllo qualità

Questo reparto conclude il processo di produzione, assemblando i componenti che formano lo strumento, comprese sonde, accessori e confezioni.
I prodotti Hanna vengono testati e validati dopo ogni fase del processo produttivo. Quando gli strumenti sono pronti, vengono sottoposti ad un ulteriore controllo di qualità finale, prima di essere confezionati e spediti.