Da oltre 45 anni la Ricerca e Sviluppo di Hanna lavora in continuo dialogo con le industrie di tutto il mondo, raccogliendo le richieste dei tecnici e sviluppando prodotti che rispondano alle reali necessità di analisi di ogni specifico settore, per pH, conducibilità, ossigeno disciolto, temperatura, COD e molti altri parametri. HANNA offre strumenti da banco per i laboratori delle industrie, strumenti portatili e da processo per l’ambiente di produzione e per le analisi delle acque di scarico.
Strumenti per i laboratori delle industrie
I tecnici e i responsabili dei laboratori interni solitamente devono soddisfare diverse esigenze, non sempre facili da conciliare: ad esempio, devono dotarsi di strumentazione performante e allo stesso tempo cercare di ridurre i costi di analisi. HANNA risponde perfettamente a questa doppia necessità, offrendo strumenti da banco evoluti al giusto prezzo, per l’analisi di tutti i più importanti parametri chimici: pHmetri, multiparametro, titolatori, spettrofotometri e altro. Risparmio e alta qualità di analisi sono anche la caratteristica principale di tutti i nostri reagenti predosati in fiala.
Strumenti per il depuratore dell’industria
Per i tecnici responsabili del depuratore e del controllo delle acque di scarico abbiamo selezionato spettrofotometri e reagenti in fiala per l’analisi dei parametri delle acque reflue, tra cui COD, tensioattivi, azotati, SST. Tutte le nostre procedure sono state negli anni ottimizzate per offrire anche la massima rapidità di analisi, preservando precisione e risparmio. Ad esempio, il nostro nuovo termoreattore consente di effettuare la digestione delle fiale COD con il metodo rapido, che richiede 15 minuti anziché 2 ore di tempo per la preparazione del campione.
Strumenti per l’ambiente di produzione
I responsabili di produzione hanno ampia scelta tra gli strumenti portatili (pHmetri, conduttivimetri, ossimetri, fotometri e multiparametro), che da anni sono la scelta preferenziale delle industrie di tutto il mondo. A questi si aggiunge ora una linea di strumenti da processo di nuova generazione, per il controllo in linea dei principali parametri dell’acqua. I nuovi controller HI510 e HI520 utilizzano sonde smart digitali di altissima qualità, per l’analisi di pH, conducibilità e ossigeno disciolto.
Inserisci i tuoi dettagli qui sotto per salvare il tuo carrello per dopo. Chissà, forse ti invieremo anche un dolce codice sconto :)