Garanzia e Reso


Garanzia

Hanna Instruments Romania

Tutti gli strumenti Hanna sono prodotti nei nostri stabilimenti di produzione certificati ISO 9001:2008, che soddisfano i più alti standard di qualità del settore.

Riparazioni in garanzia : Hanna presta la propria garanzia e fornisce la propria assistenza solo sui prodotti venduti da Hanna, direttamente o attraverso i propri distributori. Resta quindi inteso che Hanna non garantisce i prodotti d’importazione o comunque commercializzati da soggetti diversi dai propri distributori italiani. Hanna garantisce esclusivamente la conformità dei prodotti alle specifiche indicate nella documentazione tecnica e l’assenza di difetti di produzione. La garanzia è valida solo se il prodotto viene utilizzato in modo idoneo, secondo i limiti di funzionamento e le istruzioni di manutenzione prescritte. Hanna non sarà responsabile di danni a persone o cose dovuti a negligenza o manomissioni da parte dell'utente, a mancata manutenzione prescritta, o causati da rotture o malfunzionamento. Hanna non garantisce l’adeguatezza dei Prodotti ad uno specifico scopo o per una specifica applicazione, salvo che ciò sia espressamente indicato nella documentazione tecnica dei Prodotti ovvero in documentazione scritta proveniente da Hanna.


Garanzia Categoria di prodotto
 2 anni strumenti portatili, da banco, da processo, titolatori
 2 anni agitatori magnetic 
 2 anni pompe dosatrici
 1 anno tester e strumenti tascabili
 6 mesi colorimetri Checker HC
 6 mesi tutte le sonde e gli elettrodi

 


Resi e scambi di prodotti

Modalità di Reso:

Prima dell’invio di prodotti in assistenza tecnica, HANNA consiglia di contattare il Servizio di Assistenza Clienti per una prima diagnosi del problema; lo strumento deve essere spedito in porto franco. Ogni prodotto deve essere reso nel proprio imballo originale, intatto, completo di tutti gli accessori e/o sonde, corredato di:

1. Documento di accompagnamento del reso;

2. Comunicazione scritta riportante una precisa descrizione di vizi e anomalie;

3. Contatto diretto dell’utilizzatore del prodotto (telefono ed email/fax);

4. Copia della fattura di acquisto (qualora il prodotto sia in garanzia).


Termini e condizioni

Le spedizioni di reso devono soddisfare i seguenti requisiti per essere accettati:

1. I prodotti devono essere restituiti nella confezione originale e con tutti gli accessori in dotazione.

2. I costi di spedizione sono a carico del cliente.

3. Le sostanze chimiche e i reagenti restituiti devono essere imballati in conformità con le leggi e le normative vigenti nel paese. Si possono restituire solo i prodotti chimici e i reagenti non aperti.


Hanna instruments® si riserva il diritto di modificare il design dei suoi prodotti in qualsiasi momento senza preavviso.