Garanzia e Resi

Garanzia

Hanna Instruments Romania

Tutti gli strumenti HANNA sono prodotti nei nostri stabilimenti di produzione certificati ISO 9001:2008, che soddisfano i più alti standard di qualità del settore.

Gli strumenti HANNA sono garantiti per il periodo di tempo riportato nel manuale d’uso dello strumento. In generale, ogni strumento è garantito contro difetti di fabbrica o dei materiali, se usato per lo scopo previsto e manutenuto secondo le istruzioni.

Questa garanzia è limitata alla riparazione o sostituzione previa valutazione dello stato di utilizzo. Non sono coperti i danni dovuti a incidenti, uso improprio, manomissione o mancata manutenzione raccomandata. 

HANNA non garantisce i prodotti d’importazione o comunque commercializzati da soggetti diversi dai propri distributori italiani.

Per maggiori informazioni contattare l’ufficio locale di Hanna Instruments.

Resi 

Prima dell’invio di prodotti in assistenza tecnica, consigliamo di contattare il Servizio di Assistenza Clienti HANNA, per una prima diagnosi del problema. 

Quando si spedisce lo strumento al centro di Assistenza HANNA, assicurarsi che sia imballato correttamente e che sia completo di:

  • un documento di trasporto
  • recapiti
  • descrizione della problematica riscontrata.

I prodotti resi devono essere spediti in porto franco. 

Le sostanze chimiche e i reagenti restituiti devono essere imballati in conformità con le leggi e le normative vigenti nel paese. Si possono restituire solo i prodotti chimici e i reagenti non aperti.

 

Hanna instruments® si riserva il diritto di modificare il design dei suoi prodotti in qualsiasi momento senza preavviso.