Campionatore Automatico per titolatore potenziometrico - HI922

SKU: HI922-web

A partire da 9.167,00 €

(IVA Exclusa)

Spedizione in 5-10 giorni lavorativi

L'autocampionatore HI922 è un sistema automatizzato di gestione dei campioni di titolazione, progettato per l'uso con il titolatore automatico avanzato HI932. Questo sistema di alta qualità rende più rapida e semplice la titolazione di più campioni. L'autocampionatore HI922 si interfaccia direttamente con HI932 per accedere ai metodi di titolazione, consentendo di analizzare consecutivamente fino a 18 campioni. 

HI922 può utilizzare fino a tre pompe peristaltiche per l'aggiunta di reagenti, per il livellamento del campione e per l'aspirazione dei residui. Un pannello di controllo consente di azionare manualmente i motori e le pompe. L'autocampionatore dispone anche di un agitatore magnetico (incorporato) o ad elica (opzionale), indicatori di stato luminosi, interfaccia USB per lettore di codici a barre e RFID integrato per ogni vassoio.

 

Per questo strumento puoi usufruire dell'offerta:

"Misura subito e paga in un anno"

Automazione Intuitiva

Pompe Resistenti a Sostanze Chimiche

Gli utenti possono aggiungere fino a tre pompe peristaltiche o una pompa a membrana, in modo semplice e autonomo. Le pompe peristaltiche sono costruite con plastiche ad alte prestazioni, progettate per essere chimicamente resistenti e di lunga durata. Queste pompe hanno un flusso superiore a 200 mL/min e possono essere utilizzate per l'aggiunta di reagenti, il livellamento del campione e la rimozione dei residui. 

Portaelettrodo Versatile

Il resistente portaelettrodo è in grado di ospitare tre elettrodi da 12 mm, un sensore di temperatura, un tubo di aspirazione e cinque tubi multiuso. I tubi multiuso possono essere utilizzati per azioni come l'aggiunta di reagenti o il dosaggio.

Indicatori di Stato Luminosi

Gli indicatori di stato si trovano su entrambi i lati dell'autocampionatore. Queste luci corrispondono all'indicatore di stato sul display e possono essere controllate da lontano. Le spie fungono anche da funzione di sicurezza, poiché premendole in qualsiasi momento si interromperà automaticamente la sequenza di titolazione corrente. 

Funzionalità

Scelta dei Vassoi

Questi autocampionatori sono in grado di automatizzare le analisi, utilizzando un vassoio da 16 campioni oppure un vassoio da 18 campioni. Il vassoio da 16 campioni contiene bicchieri da 150 mL; il vassoio da 18 campioni contiene bicchieri da 100 mL. I vassoi dell'autocampionatore sono composti da materiali chimicamente resistenti e sono facilmente rimovibili. I vassoi sono lavabili in lavastoviglie.

Riconoscimento Automatico del Vassoio

I vassoi dei campioni vengono rilevati e identificati automaticamente quando vengono posizionati sull'autocampionatore, grazie al lettore RFID incorporato, che rileva dimensione e serial number del vassoio. In questo modo gli utilizzatori possono utilizzare diversi vassoi, destinati a diverse sequenze di analisi, senza il rischio di confonderli.

Rilevamento automatico del beaker

Un rilevatore IR ottico è in grado di rilevare la presenza o l'assenza dei beaker all'interno del vassoio del campione. Se un beaker viene rilevato come mancante, l'autocampionatore può saltare il campione o interrompere la sequenza di titolazione (gli utenti possono impostare una di queste condizioni).

Posizionamento Intelligente

L'Autosampler traccia costantemente la posizione del vassoio senza la necessità di tornare in posizione "home" o di calibrare.

Agitatore magnetico incorporato

Ogni campionatore ha un agitatore magnetico incorporato. Gli utenti devono semplicemente aggiungere una piccola ancoretta magnetica a ciascun becher per garantire l'omogeneità durante le titolazioni. In alternativa, è possibile installare un agitatore a elica (opzionale), da utilizzare al posto dell'agitatore incorporato. HI922 consente agli utenti di regolare facilmente la velocità di agitazione sia dell'agitatore incorporato, sia di quello ad elica.

 


Gestione dei campioni

Rapida identificazione dei campioni

I nomi dei campioni possono terminare con un numero incrementato automaticamente, per un'identificazione più rapida.

Compatibilità con bilancia digitale

Il peso del campione può essere trasferito automaticamente da una bilancia all'autocampionatore, tramite una connessione digitale.

Assegnazione flessibile dei campioni

È possibile analizzare fino a 18 campioni consecutivamente con la possibilità di ospitare fino a 3 bicchieri di risciacquo e 1 bicchiere di conservazione.

Gestione dei nomi dei campioni

È possibile utilizzare un lettore di codici a barre compatibile USB per associare i nomi a ciascun campione, per una migliore organizzazione dei dati.

Dati e Report di Titolazione

HI932 with HI922 autosampler

Sequenze Personalizzabili

HI932 può memorizzare fino a 100 metodi di titolazione standard o definiti dall'utente a cui è possibile accedere dall'autocampionatore. Ogni metodo può essere personalizzato e ottimizzato in base alle esigenze dell'applicazione e dell'utente.

Rapporti Dettagliati sulle Sequenze

La sequenza dell'autocampionatore riporta i nomi dettagliati dei campioni, le posizioni dei beaker, le dimensioni dei campioni ei risultati per il vassoio del campione, oltre a rapporti dettagliati sulla titolazione per i singoli campioni.

Rapporti di Titolazione Personalizzabili

Ogni rapporto di titolazione è completamente personalizzabile in modo che gli utenti possano essere sicuri di archiviare i dati nel modo più appropriato per la loro applicazione e le loro procedure.

 

Maggiori Informazioni
SKU HI922-web
Product Name Campionatore Automatico per titolatore potenziometrico - HI922
Stock Status Message Ships within 5-10 Business Days
Quote Required
Peso 20 lbs
Lascia una recensione
Stai recensendo:Campionatore Automatico per titolatore potenziometrico - HI922
Valutazione